Rain Vision System: l’irrigazione del futuro nel nostro presente

Rain Vision System è il nuovo progetto ecosostenibile, autosufficiente, connesso e made in Italy creato da Rain SpA e incarna l’idea che l’azienda ha dell’irrigazione del futuro.

Analizziamo ora nel dettaglio le sue caratteristiche.

Come funziona Rain Vision System

  • Ecosostenibile

Rain Vision System è ecosostenibile perché è basato sull’utilizzo dell’energia  del sole e dell’acqua per mantenere cariche le batterie dei dispositivi.

Le energie rinnovabili rappresentano un’autentica rivoluzione culturale che può liberarci dal vincolo di produzione di rifiuti pericolosi, con tutte le conseguenze che ciò comporta.

  • Autosufficiente

È un sistema autosufficiente perché le batterie ricaricabili rimangono sempre cariche e dunque non è necessaria alcuna manutenzione per sostituirle.

  • Connesso

Rain Vision System è anche un sistema connesso: è infatti possibile connettere tra loro i prodotti che ne fanno parte permettendo così di monitorare le funzionalità e la programmazione dell’irrigazione da qualsiasi parte del mondo.

  • Made in Italy

Infine è un progetto 100%  ideato in Italia. Infatti le fasi di progettazione e test avvengono all’interno della nostra azienda, in provincia di Milano, per assicurare elevati standard qualitativi e ambientali.

E, non meno importante, ci occupiamo direttamente del supporto post-vendita, i cui tecnici sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza o problematica.

Contattaci per avere maggiori informazioni su Rain Vision System!